IL TAVOLO PERMANENTE

si incontra periodicamente per accompagnare le attività del progetto

Cos’ è

Il Tavolo Provinciale Permanente è un organismo di raccordo tra il Presidente della Provincia di Viterbo, le associazioni e gli enti che vogliono promuovere l’occupazione femminile e la concretizzazione dell’equilibrio tra lavoro e vita privata.

Obiettivi

Promuovere reti permanenti tra gli attori pubblici e privati ​​per attuare e monitorare le politiche di conciliazione vita-lavoro.

Rafforzare l’occupazione femminile e la condivisione delle responsabilità di cura nella Tuscia.

Assicurare un processo bottom-up nel progetto coinvolgendo direttamente enti locali, organizzazioni della società civili e imprese presenti su tutto il territorio della Tuscia.

Struttura

Il Tavolo è composto dall’amministrazione e dal Presidente della Provincia di Viterbo, dai comuni del territorio e da altre organizzazioni locali, pubbliche e private.

Il Tavolo si incontra periodicamente per accompagnare le attività del progetto.

Incontri


Incontro del Tavolo Permanente del progetto R.A.F.F.A.E.L. (Redisigning Acitivities in a Family-Friendly wAy in VitErbo’s workpLaces).
2 marzo 2021, dalle ore 10.30 alle ore 13:30


Ordine del Giorno:
– Breve aggiornamento sullo stato di avanzamento del progetto – a cura della Provincia di Viterbo;
– Presentazione dei Servizi sperimentali per la conciliazione attivi sul territorio della Tuscia – a cura degli enti affidatari coop. Gea e coop. Gli Aquiloni – e della WebApp per la prenotazione dei servizi – a cura di CNR IASI;
– Presentazione del questionario per la valutazione dei servizi – a cura di Mipa;
– Presentazione del Concorso RAFFAEL per le scuole – a cura di Studio COME;
– Presentazione delle attività di informazione e sensibilizzazione (sito web, canali social, numero verde, ecc.) – a cura di Leganet.